Coaching

Meditazione Introspettiva Dinamica®

Reality Transurfing©

Tutti noi abbiamo talenti innati e siamo dotati di irripetibili potenzialità che ci permettono di realizzare i nostri sogni più ambiti. E nasciamo come esseri di luce, liberi di manifestare ciò che vogliamo nel sentiero della vita.

Ma il sistema di stereotipi in cui viviamo sopisce tutto questo potenziale, ponendo dei limiti che in natura non ci appartengono. E il senso comune, a causa di credenze limitanti che crediamo nostre, blocca il processo evolutivo e per questo motivo incontriamo numerosi ostacoli nell’esprimere chi siamo davvero.

Si rende, quindi, necessario un lavoro su di Sé per raggiungere il giusto grado di centratura ed evoluzione personale.

La meditazione è un’ottima pratica per evolvere e raggiungere la padronanza della mente, in modo che essa metta fine al suo usuale brusìo di sottofondo e diventi pacifica.

Ma le meditazioni tradizionali, che favoriscono la crescita personale e spirituale, nella società contemporanea non sono fattibili. Bisognerebbe meditare almeno 2-3 ore al giorno per ottenere risultati tangibili.

Meditazione Introspettiva Dinamica® invece, grazie a una metodologia proprietaria, agisce direttamente sull’equilibrio e la centratura, raggiungendo in tempi brevi uno stato di trascendenza. Un processo funzionale in cui l’Anima avanza e tutto inizia a cambiare positivamente.

Meditazione Introspettiva Dinamica ti accompagna alla scoperta del tuo vero Sé silente: un’innovativa metodologia meditativa, frutto di anni di esperienza e ricerca, per sprigionare finalmente il tuo potenziale così da esprimerlo nella vita quotidiana, eliminando tutto ciò che ti impedisce l’allineamento con la tua essenza Animica. 

In ottemperanza dell’art. 348 C.P. e del D.lgs. 145/2007 art.2, si informa che i corsi esperienziali, le meditazioni e le consulenze individuali, hanno esclusivamente valore FORMATIVO – DIDATTICO – EDUCATIVO per una crescita personale e professionale e NON POSSONO essere considerate forme di terapie psicologiche e/o psichiatriche ne´ hanno scopi ad esse similari. Qualora il Cliente manifestasse problemi psichiatrici e/o psicologici, lo stesso può rivolgersi a Medici, Psicologi e Terapeuti.