Primo Pierantozzi Reality Transurfing

Il Reality Transurfing

Reality Transurfing

REALITY TRANSURFING: GESTIRE CONSAPEVOLMENTE LA PROPRIA REALTA’

Nell’ultimo decennio, a seguito di eventi personali, mi sono avvicinato allo studio e alla pratica del Reality Transurfing©, ottenendone risultati straordinari e inaspettati che mi hanno motivato a diffonderlo in Italia, dato che il metodo era inizialmente poco conosciuto.

Il Reality Transurfing© nasce in Russia nel 2003 dall’autore e fisico quantistico Vadim Zeland. E’ un fenomeno culturale e stile di vita che rinnova completamente il modo di pensare e di agire al fine di governare il proprio destino, grazie ad un metodo pratico che permette di interpretare e gestire consapevolmente la propria realtà.

E’ una metodica molto sottile che insegna come collocarsi nell’esistenza in accordo con la propria intima essenza e scivolare nella vita, scegliendo solo gli scenari più favorevoli.

Il Transurfing© applica alla vita di tutti i giorni il paradigma della fisica quantistica ed insegna a scivolare senza sforzo tra le onde del quotidiano, cavalcando la vita con leggerezza, evitando di lottare contro i problemi, senza affondare mai.

Non è soltanto un metodo ma un nuovo modo di vivere che definisce tutti gli aspetti su cui è necessario portare attenzione per essere efficaci nel “creare la propria realtà”.
Allo scopo di trasmettere tutti principi essenziali per il corretto ed efficace funzionamento del metodo, già sperimentato da milioni di persone in tutto il mondo, ho creato un seminario full immersion che riassume tutta l’opera del Transurfing©, diciannove volumi in totale di cui solo otto tradotti in italiano: un’intera giornata esperienziale ricca di contenuti e tecniche da applicare al fine di scegliere e vivere la realtà che si vuole, oltrepassando il sottile confine dove l’impossibile si fonde col possibile per divenire protagonisti e registi della propria vita.