Primo Pierantozzi Reality Transurfing

Events

L’arte della Gratitudine

gratitudine
  • Data: 5 febbraio 2018
  • Ora: 21:00
  • Indirizzo: Via Pasubio 77, 63074 San Benedetto del Tronto

Il potere della gratitudine da molti benefici che diventano evidenti quando si decide di farla entrare nella nostra quotidianità. Provando gratitudine, si abbandonano le ristrettezze dell’ego e si entra in connessione con qualcosa al di fuori di noi, ma in risonanza con la nostra intima essenza.

Essere grati vuol dire prendere consapevolezza di ciò che già funziona nella nostra vita e saper osservare e celebrare tutti i doni che abbiamo ricevuto e riceviamo quotidianamente.

Ci sono innumerevoli cose per cui essere grati, anche se spesso si fa fatica a riconoscerle per la tendenza a darle per scontate, spostando il focus sugli aspetti negativi delle situazioni che viviamo e sui difetti delle persone che fanno parte del nostro mondo.
Ma la vita ci offre doni ogni giorno…

Chiunque può praticare la gratitudine e grazie all’ottimismo e positività generati da questo nobile sentimento, è inevitabile un miglioramento della qualità della vita.

Primo Pierantozzi, Trainer di Reality Transurfing© e Coach Professionista (https://goo.gl/G2wCua) ti accompagnerà, in una serata di formazione esperienziale, verso il sentiero della gratitudine per viverla, riconoscerla e praticarla quotidianamente, sviluppando ottimismo, serenità e l’essere felici, attraverso efficaci e divertenti esercizi.

Aula incontri – Via Pasubio 77
San Benedetto del Tronto
(loc. Porto D’Ascoli) Palazzo TONIC – PITTAROSSO

Organizzato in collaborazione con

Per info, contattami