Primo Pierantozzi Reality Transurfing

Events

Intelligenza Emotiva: la chiave delle emozioni

  • Data: 5 marzo 2018
  • Ora: 21:00
  • Indirizzo: Via Pasubio 77, 63074 San Benedetto del Tronto

Le emozioni sono sempre presenti nella nostra vita, ne tracciano il cammino e lasciano segni indelebili.

Per il senso comune si tende a classificarle in allettanti o sgradevoli, ma questo modo di vedere le cose è un’illusione.

Buone o cattive che siano, le emozioni sono tutte utili: rappresentano un sistema di guida, innato nell’essere umano, per chiarire le idee e individuare le scelte migliori da effettuare.

Le emozioni agiscono sui pensieri, sui comportamenti e nelle relazioni, quindi una loro gestione risulta indispensabile per evitare situazioni conflittuali e sofferenze.

L’intelligenza emotiva prevede la capacità di riconoscere e gestire le emozioni proprie e altrui, offrendo la possibilità di usarle consapevolmente per guidare in modo efficace i pensieri e le azioni.

In questa serata di formazione esperienziale vedremo come gestire gli stati d’animo e vivere con centratura le emozioni: una guida pratica per intraprendere un sentiero di vita sereno, equilibrato e in coerenza con la propria essenza Animica.

Relatore : Primo Pierantozzi, Trainer di Reality Transurfing© e Coach Professionista
(https://goo.gl/G2wCua)

Aula incontri – Via Pasubio 77
San Benedetto del Tronto
(loc. Porto D’Ascoli)
Palazzo TONIC – PITTAROSSO

➡ Costo ingresso singolo: 10€

➡ Se hai già partecipato agli eventi di Primo Pierantozzi (seminari o serate in aula) puoi partecipare ☀GRATUITAMENTE portando con te una persona nuova (oppure potrai dividere con lei/lui il costo dell’ingresso singolo).

Organizzato in collaborazione con:

Per info, contattami