Primo Pierantozzi Reality Transurfing

Events

Autostima : allena il vero valore di te

autostima
  • Data: 23 aprile 2018
  • Ora: 21:00
  • Indirizzo: Via Pasubio 77, 63074 San Benedetto del Tronto (AP)

L’autostima è un processo che porta la persona all’auto approvazione del proprio valore, basato su percezioni personali.
Questo valore ha due estremi: uno positivo ed uno negativo.
Chi ha bassa autostima non ha fiducia in se stesso, ha difficoltà nell’individuare obiettivi coerenti con la propria intima essenza ed è in costante ricerca dell’approvazione degli altri.

Chi ha un’autostima eccessiva è una persona sicura di sé, ma incapace di vedere i propri errori, trarne l’insegnamento e individuare strategie alternative. In alcuni casi diventa superiorità e presunzione.

Entrambi gli estremi creano difficoltà nelle relazioni, siano esse professionali, familiari, amicali o intime. E’ necessario quindi sviluppare il giusto livello di autostima per gestire con fluidità gli eventi che la vita ci propone e sviluppare relazioni sane.
Per vivere in armonia occorre avere la giusta stima di sé e portarsi rispetto, senza dimenticare anche il valore degli altri.
Una serata di formazione esperienziale dove vedremo, finalmente, come allenare il giusto livello di autostima, con innovativi metodi derivanti dallo sviluppo delle potenzialità umane.

Relatore : Primo Pierantozzi, Formatore e Coach Professionista, Trainer di Reality Transurfing©
(https://goo.gl/G2wCua)

Aula incontri – Via Pasubio 77
San Benedetto del Tronto (AP)
(loc. Porto D’Ascoli)
Palazzo TONIC – PITTAROSSO

Organizzato in collaborazione con:

Per info costi e prenotazioni:
Tel. 392 2377486 oppure contattami