Formatore e Coach professionista | Specialistica in Life Coaching | Specialistica in Trade & Marketing | Autore del Bestseller “Il Distacco Che Libera” | Transurfing Coach (http://zelands.com).

Coach Professionista certificato AICP n° 2718

Colpito dall’enorme potenziale derivante dalle conoscenze e tecniche cosiddette “alternative”, ho studiato elementi di Energia Universale.

Un passo fondamentale per il mio cambiamento è stato lo studio dei testi di Vadim Zeland sul Reality Transurfing© (che negli anni mi hanno dato l’opportunità di diventare coach riconosciuto per l’Italia) e di concetti di fisica quantistica che mi hanno fornito nuove conoscenze, importantissime e di sconvolgente bellezza.

Da oltre quindici anni collaboro con aziende di spessore nazionale in ambito di crescita personale e sviluppo delle potenzialità umane. La passione per le scienze umanistiche e filosofiche, mirate a l’evoluzione personale, da anni mi impegnano in studi e approfondimenti sui molteplici comportamenti umani.

Organizzo in tutta Italia seminari esperienziali e conferenze informative di Transurfing, Coaching e risveglio spirituale. Da sempre appassionato al mondo della crescita personale, ho come obiettivo la ricerca, la creazione e la divulgazione di nuovi metodi di aiuto al fine di portare sempre più persone verso la consapevolezza del vero Sé e lo scopo del proprio destino.

www.pierantozzi.it

Professionista disciplinato ai sensi della Legge 4/13

In ottemperanza dell’art. 348 C.P. e del D.lgs. 145/2007 art.2, si informa che i corsi esperienziali, le meditazioni e le consulenze individuali, hanno esclusivamente valore FORMATIVO – DIDATTICO – EDUCATIVO per una crescita personale e professionale e NON POSSONO essere considerate forme di terapie psicologiche e/o psichiatriche ne´ hanno scopi ad esse similari. Qualora il Cliente manifestasse problemi psichiatrici e/o psicologici, lo stesso può rivolgersi a Medici, Psicologi e Terapeuti.

Molti anni fa mi sono avvicinato allo studio e alla pratica del Reality Transurfing©, ottenendone risultati straordinari e inaspettati che mi hanno motivato a diffonderlo in Italia, dato che il metodo era inizialmente poco conosciuto.

Il Reality Transurfing© nasce in Russia nel 2003 dall’autore e fisico quantistico Vadim Zeland.

È un fenomeno culturale e stile di vita che rinnova completamente il modo di pensare e di agire al fine di governare il proprio destino, grazie ad un metodo pratico che permette di interpretare e gestire consapevolmente la propria realtà.

È una metodica molto sottile che insegna come collocarsi nell’esistenza in accordo con la propria intima essenza e scivolare nella vita, scegliendo solo gli scenari più favorevoli.

Il Transurfing© applica alla vita di tutti i giorni il paradigma della fisica quantistica ed insegna a scivolare senza sforzo tra le onde del quotidiano, cavalcando la vita con leggerezza, evitando di lottare contro i problemi, senza affondare mai.

Non è soltanto un metodo ma un nuovo modo di vivere che definisce tutti gli aspetti su cui è necessario portare attenzione per essere efficaci nel “creare la propria realtà”.

Allo scopo di trasmettere tutti principi essenziali per il corretto ed efficace funzionamento del metodo, già sperimentato da milioni di persone in tutto il mondo, ho creato un seminario full immersion che riassume tutta l’opera del Transurfing©: un’intera giornata esperienziale ricca di contenuti e tecniche da applicare al fine di scegliere e vivere la realtà che si vuole, oltrepassando il sottile confine dove l’impossibile si fonde col possibile per divenire protagonisti e registi della propria vita.

Gallery

Domina i pensieri, ascolta lo stato d'animo e riscrivi la tua vita.
Cambia e sorprenditi. Puoi.

Contattami About me